Un 23enne modense è morto questa notte a seguito di un pauroso incidente stradale avvenuto sulla corsia Nord dell’Autosole, all’altezza di Castelfranco Emilia. Nell’incidente avvenuto intorno all2,30 e che ha visto coinvolte cinque auto e un pullman, sono rimasti feriti anche sei giovani reggiano.

Il modenese è morto qualche ora dopo il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Alla rotatoria di viale Gramsci, poco prima delle 2, un immigrato 31enne marocchino e regolare, ha urtato un cordolo e ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava cadendo rovinosamente a terra. L’uomo, soccorso dal 118, è ora ricoverato all’ospedale di Baggiovara in prognosi riservata. Il sonno invece sembra la causa di una uscita di strada per un 33enne: l’uomo a bordo di una Land Rover Freelander ha concluso la corsa in aperta campagna riportando solo alcune contusioni.
Alle 5, invece, un 25enne di Bomporto ha perso il controllo della sua Volgswagen Golf, sembra anche in questo caso per un colpo di sonno. I vigili del fuoco di Carpi hanno impiegato quasi due ore per liberarlo dall’auto. E’ stato ricoverato al Policlinico di Modena. L’incidente è avvenuto a Sozzigalli, sulla Carpi/Ravarino.