Novità al distretto di Porretta Terme. Nuovo incarico di alta rilevanza strategica per Riccardo D’Eusebio alla guida di un nuovo programma aziendale. Subentra, d’intesa fra la direzione aziendale e il Comitato dei Sindaci, come direttore del distretto Mara Morini, attualmente direttore del Dipartimento di Cure Primarie del distretto di San Lazzaro di Savena.

D’Eusebio aveva espresso la volontà, dopo undici anni di direzione, di occupare un incarico maggiormente legato all’esercizio professionale rispetto a quello gestionale sin qui ricoperto. La direzione dell’Azienda ha favorevolmente accolto la richiesta, che coincide con il completamento dell’assetto direttivo aziendale.

A Riccardo D’Eusebio vanno il ringraziamento della direzione aziendale e del Comitato dei Sindaci per aver guidato il distretto di Porretta Terme nella non facile situazione di riorganizzazione all’indomani della nascita della Azienda Usl di Bologna, e gli auguri per il nuovo incarico direttivo.
Mara Morini, bolognese 50 anni, è laureata in medicina e chirurgia con specializzazione pediatrica. Nel corso della sua esperienza professionale, Mara Morini ha già avuto occasione di lavorare nell’area di Porretta Terme, sia come medico pediatra presso l’ospedale, sia presso il distretto.

Anche a lei la direzione aziendale esprime i migliori auguri per l’impegnativo incarico.
L’avvio ufficiale dei nuovi incarichi, sia per quanto riguarda D’Eusebio, sia per quanto riguarda Morini, sono previsti nel corso della prossima settimana, non appena perfezionate le necessarie procedure.