Oggi pomeriggio alle 15, quando nel Duomo inizieranno i funerali di Tommaso Onofri, tutta la città di Parma si fermerà per un minuto di silenzio in sua memoria, un ultimo saluto a cui prenderanno parte migliaia di persone da tutta Italia e in serata sui davanzali sarà esposta una candela accesa, un modo per essere vicini al dolore della famiglia Onofri. Diretta tv su Rai1 dalle 14.55

Tra le tante iniziative di solidarietà c’è anche quella del coordinamento nazionale dei piccoli comuni: nelle chiese, nelle scuole, nelle piazze e negli uffici pubblici dei piccoli comuni si terranno cinque minuti di riflessione e meditazione per ricordare la scomparsa del piccolo Tommaso.
Nella giornata di ieri è tornata a parlare il pubblico ministero Lucia Musti sostenendo che Tommaso fu ucciso subito dopo il sequestro, ma non perché piangeva; intanto uno dei principali indiziati del delitto Mario Alessi ha ribadito la sua innocenza tramite il suo avvocato difensore e ha deciso di sottoporsi ad una visita psichiatrica. I tre arrestati continuano a ribadire le loro versioni, e a rimbalzarsi a vicenda la responsabilit di un delitto tanto terribile.
Per sapere come morto Tommaso, per, bisogner aspettare altri 10-15 giorni, secondo quanto riferito dal medico legale, il prof.Guglielmo Masotti.