“Paolo Onofri ha già chiarito tutto, telefonata per telefonata”. Claudia Pezzoni, legale e amica di Paolo Onofri, replica così a chi chiede notizie sul coinvolgimento di Paolo Onofri in affari economici con Mario Alessi.

Sul Corriere di oggi, infatti, sono state pubblicate alcune parti del provvedimento di fermo contro Mario Alessi, Salvatore Raimondi e Antonella Conserva. Una in particolare aveva attirato l’attenzione: “Dalle analisi dei tabulati e da alcune specifiche intercettazioni – riporta il Corriere – emerge lo strano coinvolgimento di Poalo Onofri in un affare di rilevante portata economica con Alessi”.

L’avvocato Pezzoni ribadisce che tutto è stato già chiarito, e che si tratta solo di suggerimenti su alcuni investimenti. Pezzoni, infine, ha ricordato che “anche il procuratore di Bologna, Enrico Di Nicola, ha detto che Onofri è estraneo al rapimento”.


”Ancora non e’ finita” ha detto invece Paolo Onofri parlando con i giornalisti delle indagini sul sequestro e l’uccisione del figlio. “L’organizzazione e l’azione non si sposano”.

Onofri ha detto anche che il Comitato sorto subito dopo il rapimento di Tommaso continuera’ a vivere: ”Abbiamo deciso di tenere viva questa struttura”, ha spiegato. ”Chiaramente con una configurazione giuridica diversa, per dare aiuto e supporto ai bambini che si trovano in difficolta’, e soprattutto per ricordare sempre che atti come questo non si devono ripetere piu”’.