Del piccolo Tommaso non c’è alcuna traccia ma oggi gli Onofri si sono visti riconsegnare la propria casa, i carabinieri del Ris hanno infatti concluso i rilievi e hanno dato il via libera alla procura di Bologna per il dissequestro.

I genitori del piccolo, Paolo Onofri e Paola Pellinghinelli, sono già tornati per prendere qualche vestito ma per il momento continuano ad essere ospiti dei parenti.

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno effettuato una ricerca con unità cinofile nella zona in cui è stato trovato il cane degli Onofri, Toby, che secondo il veterinario è stato portato li da qualcuno, si pensa ai rapitori; il luogo, Sissa dista una ventina di km da Casalbaroncolo.

Intanto in una intervista ad un noto settimanale il padre, Paolo Onofri, si è detto convinto che i rapitori conoscano bene lui e la sua famiglia aggiungendo di aver fatto agli inquirenti nomi e cognomi dei suoi sospettati.

Nuovi elementi utili alle indagini arriveranno sicuramente dai risultati dei rilievi del Ris attesi per la prossima settimana.