Nuovo interrogatorio questa mattina in Questura a Parma per i genitori del piccolo Tommaso, sequestrato lo scorso 2 marzo dalla casa di Casalbaroncolo alle porte di Parma, all’indomani delle perquisizioni che i Carabinieri del Ris, della compagnia di intervento operativo di Roma e i Nas hanno condotto ieri nel casale dove e’ avvenuto il rapimento.

Paolo Onofri e Paola Pelinghelli sono stati trattenuti negli uffici della Questura: sono entrati 10.45, per uscire mezz’ora dopo circa e senza rilasciare dichiarazioni.


Intanto si e’ appreso che l’altro ieri sono stati ascoltati anche alcuni farmacisti della citta’ – come riportato dalla Gazzetta di Parma – presumibilmente in relazione all’emissione di ricette dello sciroppo Tegretol, il farmaco che il piccolo Tommaso deve prendere perche’ ammalato di epilessia. Una traccia, quella delle prescrizioni mediche, seguita anche nella perquisizione di ieri della casa di Casalbaroncolo, quando i Carabinieri del Nas hanno cercato proprio alcune ricette.