L’On. Paola Manzini, Questore della Camera dei Deputati, esprime il proprio dolore per la barbara uccisione del commerciante pavullese.


“Provo profondo dolore nel dover commentare fatti di cronaca tragici come quello accaduto questa mattina a Pavullo. Grave è che un libero cittadino possa essere vittima della violenza inaudita e sconsiderata di un malvivente; gravissimo è che ciò oggi possa accadere in una comunità come quella pavullese”.

Sono queste le prime parole pronunciate dall’On. Paola Manzini, Questore della Camera dei Deputati, a commento del brutale assassinio di Claudio Venturelli, il commerciante 40enne di Pavullo accoltellato oggi mentre si accingeva a chiudere il proprio negozio situato nel centro del Paese.

“Di fronte ad episodi sconcertanti come questo il primo pensiero non può che andare ai famigliari del giovane, straziati da un dolore che resterà per sempre incolmabile. In secondo luogo è necessario fare cerchio attorno alla città, ai suoi cittadini e agli inquirenti affinché il responsabile di un fatto così grave venga assicurato alla giustizia nel più breve tempo possibile”.