Torna la fortunata iniziativa che lo scorso anno seppe riscuotere un grande successo di pubblico e critica: ‘Ci vediamo Giovedì‘, un momento d’incontro in cui discutere e presentare novità editoriali in compagnia delle associazioni culturali che popolano la nostra città.

Organizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con le associazioni culturali G.P. Biasin, Forum UTE e Korova, con la partecipazione di Libreria Incontri, dal 16 febbraio fino al 6 aprile, tutti i giovedì la cultura sarà di casa in PaggeriArte a partire dalle ore 21.

Si inizia oggi con la presentazione di due volumi: “Laureande sull’orlo di una crisi di nervi” e “Il coraggio di essere Dink”, entrambe delle edizioni Effedue; la presentazione sarà a cura dello scrittore Patrizio Pacioni.
Martedì 23 febbraio sarà la volta del libro di Sandro Campani dal titolo “E’ dolcissimo non appartenerti più” con la presentazione di Silvano Rutigliano.
Il 2 marzo toccherà a “Bianco” di Marcella Menozzi, Fazi Editore, presentato dal giornalista sassolese Guglielmo Leoni.
Il 16 marzo, invece, Stefano Piccagliani presenterà “L’enigma dei Bastardi” (Marchio Giallo Editore) di Danilo Giovanelli.
Chiuderà il ciclo d’incontri “Dolville” (Incontri Editrice) del nostro Giuseppe Sofo presentato da Guglielmo Leoni.