Un tentativo di violenza
sessuale oggi a Bologna in via Due Madonne. La vittima e’ una donna di 32 anni. Ad aggredirla e’ stato un uomo italiano che l’ha seguita quando e’ scesa dall’autobus 25 che dal centro la portava alla periferia della citta’.


La donna e’ scesa verso le 12 in via Due Madonne per andare a lavorare quando un individuo, che viaggiava sullo stesso mezzo pubblico, l’ha raggiunta e con la scusa di parlarle ha provato a toccarla. Lei ha provato ad allontanarlo e lui per tutta risposta le ha strappato il giubbotto. La ragazza e’ comunque riuscita a scappare e quella e’ stata la sua salvezza dal momento che in zona a quell’ora non c’era nessuno che avrebbe potuto aiutarla.


Si e’ presentata ai carabinieri di San Lazzaro di Savena circa mezz’ora piu’ tardi. Ai militari ha raccontato quello che era successo, ha fornito qualche particolare, ha provato a guardare qualche foto segnaletica, ma nessun aiuto concreto alle indagini. Tantomeno ha sortito effetti il giro della gazzella nella zona dell’aggressione.