Riaperti i termini del bando della Provincia per la concessione di contributi a sostegno dell’associazionismo modenese per l’acquisto di attrezzature per video riprese e montaggio. La scadenza, prevista originariamente per il 12 dicembre del 2005, è stata aggiornata e fissata per le ore 12 di giovedì 9 febbraio 2006.

Il contributo complessivo stanziato attraverso l’assessorato alle Politiche sociali è di 40 mila euro. Il bando è rivolto a tutte le associazioni di promozione sociale iscritte al registro provinciale e che non possiedono in alcun modo attrezzature per video riprese e montaggio o che pur possedendole intendono sostituirle o integrarle.

Il contributo è concesso nella misura massima del 60 per cento della spesa effettivamente sostenuta e dimostrata. La domanda va presentata all’ assessorato Politiche sociali, via delle Costellazioni n. 180 utilizzando la modulistica del bando disponibile in assessorato e sul sito web della Provincia. Per ulteriori informazioni: tel. 059 209020.