Sara’ Luca Toni il protagonista piu’ atteso di Top Modena sport, la manifestazione organizzata dal Comune di Modena per premiare gli atleti della citta’ emiliana che si sono particolarmente distinti nell’arco del 2005.


La cerimonia e’ in programma questa sera al Teatro Storchi e sara’ proprio il sindaco, Giorgio Pighi, a consegnare il riconoscimento al centravanti della Fiorentina per la splendida annata sportiva. Toni, infatti, e’ modenese e ha iniziato la sua carriera di calciatore proprio nelle file della squadra gialloblu’.

Tra gli altri premiati della serata, presentata da Hoara Borselli e dal giornalista Paolo Reggianini, i campioni del volley, l’azzurro Gigi Mastrangelo, i brasiliani Ricardo e Felipe, oltre ad Andrea Giani per la sua grande carriera in azzurro appena terminata.

Tra gli ospiti, Julio Velasco, Stefano Baldini e il suo allenatore Luciano Gigliotti che a Modena sono praticamente di casa, Gustav Thoeni che parlera’ del prossimo passaggio della fiamma olimpica da Modena, Luca Baldisserri ingegnere di pista di Schumacher.


Top Modena sport offrira’ la possibilita’ di affiancare Luca Toni, capocannoniere della serie A, al re del gol della serie B, l’attaccante del Modena Cristian Bucchi invitato alla serata.