Ha aggredito una conoscente, poi l’ha derubata di 400 euro, e quando è stato bloccato dalla Polizia, ha ingoiato alcune banconote per far sparire le prove, ma è stato arrestato. Protagonista dell’episodio, la scorsa notte a Modena, un ventenne algerino, clandestino e con precedenti per reati contro la persona e spaccio di droga.

L’uomo si è presentato a casa di un’albanese con regolare permesso di soggiorno, le ha detto di essere in difficoltà economiche e le ha chiesto del denaro. La donna lo ha fatto entrare, ma una volta all’interno il giovane l’ha aggredita e picchiata: durante la violenta colluttazione, il nordafricano si è impossessato di 400 euro che la donna teneva su un mobile.
L’albanese è riuscita a farlo uscire di casa, ma poco dopo il giovane ha iniziato a scagliarsi a pugni e calci contro la porta dell’abitazione, per tentare di entrare nuovamente.

Un condomino ha chiamato la Polizia, e il giovane aggressore è fuggito, cercando di nascondersi sotto un’auto in sosta. Gli agenti lo hanno bloccato e dichiarato in arresto per violazione di domicilio, rapina, lesioni personali, danneggiamento aggravato, e falsa attestazione delle proprie generalità.