L’Ispesl (Istituto per la prevenzione e la sicurezza sul lavoro) sara’ presente al Com-Pa, Salone Europeo della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, dal 3 al 5 novembre a Bologna. L’Istituto avra’ un proprio stand al padiglione 19.

Il 4 novembre, alle 16.30, presso il padiglione 20 (sala E) l’Ispesl partecipera’ al convegno ‘Sicurezza e protezione: prima regola, comunicare’ promosso dall’Associazione Comunicazione Pubblica, in collaborazione con la Scuola regionale di Polizia locale della Campania.



Coordinati da Roberto Sgalla, dell’Associazione Comunicazione Pubblica, interverranno Carlo Gentili dell’Ispesl, Paolo Ricci, presidente del Corso di laurea in Organizzazione e Gestione per la Sicurezza, Universita’ degli Studi del Sannio di Benevento, Andrea Abbamonte, assessore Sicurezza delle citta’, Regione Campania e Paola Bottero, responsabile Servizi di Comunicazione, Provincia di Reggio Calabria. Concludera’ il convegno Giuseppe Chiaravallotti, vicepresidente Autorita’ Garante per la Protezione dei Dati personali.