Il Centro Sportivo Italiano-Comitato di Imola, organizza la ’19° edizione del Torneo di Calcio a 5′ alla Palestra Cavina, in particolare il 4° torneo femminile, con inizio domenica 4 dicembre 2005.


Il regolamento tecnico e il calendario saranno consegnati dalla Commissione Tecnica Calcio a 5 alcuni giorni prima dell’inizio del torneo.
Si giocherà comunque in alcune tra le più importanti palestre del Comune di Imola e del comprensorio, la domenica pomeriggio e sera (il sabato sera solo se necessario) e per tutto il periodo delle vacanze di Natale; la durata delle partite (ne sono garantite almeno tre) è fissata a 50 minuti, divise in due tempi da 25 minuti.
Ogni squadra dovrà essere in possesso di un pallone n° 4 a rimbalzo controllato da presentare all’arbitro prima dell’inizio della partita. La squadra che giocherà in casa sarà tenuta a cambiare le maglie in caso di necessità. Durante le partite sarà obbligatorio l’uso dei parastinchi, e la responsabilità sanitaria delle giocatrici è comunque del Presidente della società.

Le iscrizioni sono aperte a tutti senza un numero massimo di squadre iscritte e senza distinzioni rispetto al numero di giocatori in organico e alla categoria, si effettuano presso il Centro Sportivo Italiano-Comitato di Imola (Via Emilia 69, tel. 0542/30 335) e si chiudono entro e non oltre martedì 29 novembre.