Un disservizio imprevisto ha fatto saltare l’incontro di confronto sulle linee del bilancio preventivo riservato ai cittadini della zona centro e parco. Il sindaco Graziano Pattuzzi si scusa con i cittadini che intendevano partecipare e non ne hanno avuto la possibilità per una banale dimenticanza riguardo all’apertura della sala scelta per la riunione.

“Sono cose che non dovrebbero capitare, purtroppo c’è stato un disguido e non possiamo che scusarci con chi era interessato a questa riunione e non ha avuto la possibilità di essere informato. Ci sarà comunque occasione di ritrovarsi e confrontarsi nuovamente con i cittadini di questa zona, in un incontro che è stato fissato per il 21 novembre. In più ci saranno iniziative rivolte ai mezzi di comunicazione che a loro volta potranno illustrare adeguatamente alla cittadinanza le scelte di bilancio”.

Non concorda invece il sindaco Pattuzzi sul livello di informazione per gli incontri, dubbio avanzato da Tiziana Risola: “Su tutti gli appuntamenti c’è lo stesso tipo di informazione, trasmessa attraverso la diffusione di volantini nella zona interessata e con comunicati stampa. Se, come ha notato Tiziana Risola, a Braida c’è stata maggiore partecipazione, dipende solo dal maggiore interesse da parte dei cittadini di questa zona”.