Sviluppo delle competenze per l’apprendimento innovativo. E’ il tema di ‘Sky’un progetto comunitario ‘Equal’ per il quale la Provincia di Modena cerca candidati a incarichi professionali per le azioni di programmazione, coordinamento, monitoraggio e raccordo del gruppo tecnico nell’ambito dell’attività trasversale di autovalutazione.

I candidati devono essere laureati e possedere un’esperienza di almeno cinque anni nel campo della progettazione e del coordinamento organizzativo di azioni a finanziamento pubblico e di consulenza in materia di politiche del lavoro.

Le domande devono essere presentate al servizio Politiche del lavoro della Provincia (via delle Costellazioni 180 a Modena) entro le ore 10 di venerdì 14 ottobre. Per informazioni: tel. 059 209059. L’avviso pubblico è disponibile anche sul sito Lavoro-Provincia.

Il progetto “Sky” termina nel luglio del 2008 e prevede azioni di analisi e sperimentazione di percorsi formativi, di inserimento lavorativo e di mobilità professionale per lavoratori svantaggiati o a rischio di espulsione dal mercato del lavoro.