L’amministrazione comunale di Maranello incontra i cittadini. A partire dal lunedì 3 ottobre il sindaco Lucia Bursi e gli assessori incontrano i residenti di Maranello, nel capoluogo e nelle frazioni, per confrontarsi con loro su alcune delle tematiche più importanti della vita del paese. Si tratta del secondo “giro” di riunioni, dopo la prima fase che ha visto, tra il gennaio e il marzo di quest’anno, gli amministratori incontrare alcune centinaia di cittadini in undici serate divise tra il capoluogo e le località.

Invariata la formula anche in autunno, con una serie di incontri a Maranello centro e Pozza, Gorzano, Torre Maina, S. Venanzio, Fogliano, Torre Oche, Bell’Italia e Crociale.

“Questo secondo giro di incontri serve per dare risposte ai temi emersi all’inizio dell’anno e per affrontare insieme ai cittadini nuovi argomenti”, afferma il sindaco Lucia Bursi. “Gli incontri di quartiere sono occasioni importanti in cui i cittadini possono far sentire la propria voce. Per l’amministrazione comunale, oltre ad essere un momento di confronto sulle priorità, sono l’occasione per sottoporre ai cittadini proposte e programmi per lo sviluppo futuro del nostro comune”.

Si parte con le frazioni: il primo incontro lunedì 3 ottobre a Pozza, alla sala parrocchiale di Via Verdi alle 20.30. Le riunioni successive saranno il 6 ottobre a Gorzano (Scuola di musica, Via Vandelli), il 10 a Torre Maina (Parrocchia, Via Vandelli), il 13 a S.Venanzio (Circolo Il Canarino, Via dei Fiori), il 17 a Fogliano e Torre Oche (Parrocchia di Fogliano), il 20 a Bell’Italia (Centro Alecrim), il 24 a Crociale (magazzino comunale, Via Martinella). Nel capoluogo, gli incontri si svolgeranno nella sala consiliare del municipio, divisi in quattro gruppi a seconda della zona di residenza, il 27 e 31 ottobre e il 3 e 7 novembre.