Riceviamo e pubblichiamo:

Oggetto: NO AL PROGETTO DI UNA CASA POPOLARE A ROMETTA IN VIA TORINO
Egregi cittadini di Sassuolo, Vi informiamo che:
Lunedì 29 agosto, alle ore 19.30, presso la Parrocchia di Rometta, è stata convocata l’Assemblea dei cittadini di Sassuolo per la costituzione del Comitato Civico di Rometta dove sara’ posto all’ordine del giorno:
1. Discussione e approvazione delle scelte/linee guida da adottare nei confronti delle iniziative che intraprenderà la ns. Amministrazione Comunale (come ad esempio il progetto/volonta’ di una casa popolare in Via Torino). 2. Approvazione dello statuto del Comitato. 3. La nomina dei nostri rappresentanti che saranno delegati al confronto con l’Amministrazione Comunale.


N.B.: Durante l’Assemblea verranno raccolte inoltre le firme sia della costituzione del Comitato che della petizione, pertanto invitiamo tutti i cittadini aderenti a questa iniziativa di presentarsi muniti di codice fiscale.

Vi sottolineiamo che il ns. comitato non rappresenta ne vuole rappresentare nessun partito politico ma rappresenta assolutamente solo dei cittadini che non accettano scelte sbagliate e… da parte della ns. Amministrazione………….
Bisogna unire le forze per rispondere a questa Amministrazione
incapace e……….

La maggior parte di NOI cittadini lavora e tanto per crearsi le condizioni di avere una casa per se e per la propria famiglia o paga l’affitto, le utenze e tutte le tasse/imposte (che servono a pagare, anche gli ingenti stipendi di politici……e a finanziare queste assurde iniziative….) …..e questo comporta anni di sacrifici , rinunce, impegni,…….

POI ARRIVA LA NS. AMMINISTRAZIONE, CHE DOVREBBE VALORIZZARE LE IDEE E LE VOLONTA’ DEI CITTADINI, A DISTRUGGERE IL NS. PATRIMONIO IMMOBILIARE E SOCIALE CON SCELTE ASSOLUTAMENTE SBAGLIATE E NON CONDIVISE DAI CITTADINI.

Come è noto a tutti (persone capaci d’intendere e volere, ossia persone che non siano interdette) , costruire una casa popolare arrecherà un notevole danno sociale irreparabile…………..e creerà una svalutazione patrimoniale degli immobili.

Da un calcolo matematico, errato per difetto, risulta che un immobile con un valore oggi di 200.000,00 Euro, il suo valore in coincidenza con la realizzazione di una casa popolare limitrofa (raggio 4 Km.) ammonterà ad un valore di 100.000,00, ossia avrà una svalutazione di 100.000,00 Euro (il patrimonio si dimezza….)!!!!! .

QUANTI SACRIFICI E ANNI DI DURO LAVORO GETTATI ………….!!!!! E NON DIMENTICHIAMOCI DI COSA LASCEREMO AI NS. FIGLI ……..UN SASSUOLO…….

I cittadini di Sassuolo (Modena)