Per tre notti, a partire oggi, verranno chiusi al traffico alcuni tratti della Tangenziale di Bologna, in carreggiata sud. Lo ha reso noto Autostrade per l’Italia.

In particolare, dalle 22 di oggi fino alle 6 di domani, verrà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli 10 (‘Zona Industriale Roveri’) e 11 (‘Quartiere san Vitale-Via Massarenti’) verso San Lazzaro di Savena. Di conseguenza, verrà chiuso anche lo svincolo di entrata 10 in direzione San Lazzaro. Per i veicoli diretti a San Lazzaro, viene consigliato l’ingresso allo svincolo 11 bis (‘SS 253 Ravenna’).

Tra le 22 di domani, martedì, alle 6 di mercoledì 24, la chiusura comprenderà il tratto tra gli svincoli 10 e 12 (‘Quartiere Mazzini’): nello stessa notte, quindi, saranno chiusi anche gli svincoli di entrata 10, 11 e 11bis. In alternativa viene consigliato per chi e’ diretto verso San Lazzaro di entrare in tangenziale allo svincolo 12.

La notte successiva, sempre dalle 22 alle 6, il tratto chiuso sarà compreso tra lo svincolo 11 e il 12 in direzione San Lazzaro; di conseguenza, verranno chiusi gli svincoli di entrata 11 e 11bis. L’accesso consigliato per la carreggiata sud della Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro è lo svincolo 12.