Ultimi giorni per poter partecipare al concorso fotografico indetto dall’associazione Korova, diretta espressione del Progetto Giovani del Comune di Sassuolo, dal titolo ‘Corpi’.

Le fotografie, che potranno sviscerare l’argomento proposto dal titolo in ogni modo e in ogni interpretazione, dovranno essere presentate all’associazione, che ha sede in via Regina Pacis presso Cà Marta, entro e non oltre il termine perentorio del 31 agosto.
Ogni autore, che non abbia superato i 35 anni d’età, dovrà presentare al massimo quattro fotografie, sia in bianco e nero che a colori, in formato 10 per 15 con allegato il negativo.

Le 30 foto migliori verranno stampate in 60×40 e applicate su pannello rigido per poi essere esposte, durante tutto il mese d’Ottobre, nel centro storico cittadino durante le Fiere.
La giuria sarà composta dall’assessore alle politiche giovanili Marco Fiori, due rappresentanti dell’associazione Korova e quattro fotografi professionisti: Uliano Lucas, Gianni Volpi, Luciano Bertelli e Daniele Venturelli.