Comici monologhi sulla condizione femminile, grotteschi interrogativi sul rapporto moglie e marito nell’ambito della rassegna “Fanano in Piazza 2005”. L’associazione LeggerMente, questa sera alle 21 al Palaghiaccio, porta in scena la Compagnia “Dario Fo e Franca Rame”.

Marina De Juli sarà la protagonista di “Tutta casa, letto e chisa”, rappresentazione che si compone di due spettacoli. Il primo è “La donna sola”, le esilaranti vicende di una signora che confida alla sua dirimpettaia, in un narrare tragicomico, i tormenti e i segreti della sua vita. Il secondo è “Il risveglio”: risate e riflessioni sull’universo di sentimenti ed emozioni a lungo represse della donna d’oggi.

Fanano in piazza 2005 propone per questa settimana un altro appuntamento curato da LeggerMente:
Sabato 13 agosto alle 21, Fellicarolo di Fanano la grande compagnia del mago Barnaba di Milano presenta Piergiorgio Vimercati in arte il Mago Barnaba, un mago pasticcione perché i suoi giochi di prestigio s’ingarbugliano e spesso non funzionano, ma fortunatamente possiede il Sale magico. Grazie a questo talismano i trucchi tornano a funzionare e con l’aiuto dei bambini nuove magie verranno create.