Autostrade per l’Italia ha reso noto che dalle 22 di oggi alle 6 di domani sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di pavimentazione che interessano diversi tratti, verranno chiusi in carreggiata nord gli svincoli n.7 bis e n.13.

Lo svincolo 7 bis ‘Ss 64 per Ferrara’ verrà chiuso sia in entrata che in uscita, in direzione Casalecchio: i veicoli diretti in Tangenziale potranno utilizzare l’ingresso n.7 ‘Bologna centro-via Stalingrado’; i veicoli, invece, provenienti dalla Tangenziale, potranno uscire allo svincolo n.8 ‘Fiera-via Michelino’.

Sempre in carreggiata nord verrà chiuso anche lo svincolo n.13 ‘San Lazzaro’, sia in entrata che uscita, in direzione Aeroporto-Casalecchio: il traffico diretto in Tangenziale (direzione Aeroporto-Casalecchio) potrà utilizzare lo svincolo n.12 ‘Quartiere Mazzini’; i veicoli, invece, diretti a San Lazzaro, l’uscita allo svincolo n.11 ‘Quartiere San Vitale-via Massarenti’.

La notizia della chiusura, già inoltrata alla Polizia Municipale di Bologna e San Lazzaro, verrà diffusa attraverso i notiziari radiofonici e i pannelli a messaggio variabile presenti nei tratti autostradali bolognesi.