Piazze, chiese, corti del centro storico di Sestola si riempiono di note con la quarta edizione di “Sestola in musica”. La rassegna, in programma dall’8 al 10 luglio, si propone di far conoscere le numerose realtà musicali presenti nella zona del Cimone, dando la possibilità ai gruppi e ai solisti di esibirsi nelle piazze e lungo le strade del centro storico.

Il linguaggio universale della musica, è il tema al centro della quarta edizione di “Sestola in musica” che vedrà coinvolti musicisti giovani e meno giovani, impegnati ad esprimere il loro miglior repertorio che toccherà i più svariati generi musicali: musica leggera e classica, d’autore e da ballo, jazz oppure cabaret. Il tutto all’insegna della simpatia e della genuinità.
La novità dell’edizione 2005 è la sezione dedicata ai bambini che si svolgerà alla domenica mattina.

Informazioni: Associazione Turistica La Nuova Sestola Ok tel 0536 62324. Coordinamento Fabio Magnani 335 5481471 Gigi Pagliai 335 1416679.



“Sestola in musica” fa parte della quinta edizione di “Cimone in Famiglia” l’ampio programma estivo di iniziative rivolte per i bambini e le famiglie che passeranno un periodo di vacanza in uno dei quattro comuni (Fanano, Sestola, Montecreto, Riolunato) del Cimone.