Il Presidente del Sassuolo Calcio Carlo Rossi e l’Amministratore Delegato Mauro Borghi hanno incontrato, questa mattina, il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi per illustrargli il programma della stagione 2005/2006.

“La rinnovata volontà a costruire una squadra in grado di disputare un campionato di C2 ad alti livelli – ha detto il Sindaco Pattuzzi – rappresenta una conferma di come questa Società sia del tutto intenzionata a portare alti i colori della nostra città. Il campionato appena trascorso è stato entusiasmante, seppure con un epilogo meno felice di quanto tutti noi auspicassimo, ma non può che rappresentare il punto di partenza verso nuove e più alte soddisfazioni.

E’ chiaro, però – commenta il Sindaco Pattuzzi – che il Sassuolo calcio ha bisogno di nuova linfa: basta un piccolo sforzo da parte dei tantissimi imprenditori sassolesi per garantire alla Società e, quindi, alla città intera, nuovi traguardi e nuove vittorie. Senza dimenticare l’importanza del settore giovanile: fino a tre anni fa non esisteva, oggi il Sassuolo, oltre alla prima squadra, può contare su 5 squadre giovanili che insegnano ai ragazzi i valori dello sport e della competizione sana, prima ancora del calcio e della tattica. So di poter contare – conclude Graziano Pattuzzi – sulla sensibilità del mondo imprenditoriale sassolese, so che anche nella prossima stagione il Sassuolo Calcio e la nostra città potranno contare su di loro e su una squadra capace di entusiasmare tutti quanti”.