Nei primi sei giorni di apertura la biglietteria del Teatro Comunale di Modena, in corso Canalgrande 85, ha distribuito oltre 5 mila biglietti per gli spettacoli del 14esimo Festival internazionale delle bande militari, in programma dal 4 al 9 luglio con orchestre provenienti da India, Bulgaria, Finlandia, Oman e Italia.

Per fare fronte all’afflusso del pubblico, la biglietteria resterà aperta, fino alla fine della manifestazione, anche il mattino. I tagliandi vengono dunque venduti e distribuiti dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (telefono 059 203 3010) e si possono acquistare anche in internet all’indirizzo del sito del Tattoo (Modena Festival Bande).
I ticket per le serate in piazza Roma del 5, del 7 e del 9 luglio alle 21 e per il concerto di mercoledì 6 luglio alle 21 nel Cortile d’onore del Palazzo ducale costano 8 euro (5 euro per gruppi di almeno dieci persone). L’ingresso è gratuito per gli under 15 e gli over 65, che devono comunque ritirare il tagliando alla biglietteria.

Promosso da Comune, Accademia militare, Fondazione Teatro Comunale e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, il Festival si avvale dell’alto patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri, dei ministeri della Difesa, degli Esteri e dei Beni e delle attività culturali, del sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Modena e del contributo di Unicredit, Conad e Meta.