Il Forum Ute organizza un viaggio di quattro giorni a Londra, dall’1 al 4 settembre prossimi, per ritardare il più possibile il ritorno dalle ferie e visitare una delle capitali europee dal più grande fascino.

Il viaggio è comprensivo di volo andata e ritorno da Bologna; 3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, visita alla città con guida in italiano. Visita guidata al Castello di Windsor e trasferimento Sassuolo – Bologna e ritorno. La quota di partecipazione è di 780 euro a persona per un minimo di 25 partecipanti. Siccome i voli del 4 settembre sono quasi esauriti è indispensabile prenotarsi entro e non oltre il 30 di Giugno.
Questo è un programma di massima del viaggio:
01/09/05
Partenza da Sassuolo per Bologna e da Bologna per Londra alle ore 06:55. Arrivo all’aeroporto di Gatwick alle ore 08:15, sistemazione in pullman e trasferimento all’hotel prenotato. Tempo a disposizione per le prime visite ed escursioni. Pranzo libero. Cena in hotel (o ristorante convenzionato). Pernottamento in hotel.
02/09/05
Prima colazione in hotel.
Intera giornata dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Pranzo libero.
Nel tardo pomeriggio rientro e cena in hotel ( o ristorante convenzionato).
03/09/05
Prima colazione in hotel.
Visita guidata al Castello di Windsor Pernottamento e cena in hotel (o ristorante convenzionato).Questa visita potrebbe essere spostata alla domenica, d’accordo con la guida.
04/09/05
Prima colazione in hotel.
Ultima giornata a disposizione.
Nel pomeriggio sistemazione in pullman e trasferimento all’aeroporto di Londra Gatwick. Operazioni d’imbarco e partenza per Bologna alle ore 20:20. Arrivo in Italia previsto per ore 23:25 disbrigo delle formalita’ di sbarco e termine dei servizi.