Si chiude oggi, in attesa del concerto–tributo a Pierangelo Bertoli spostato per esigenze televisive al prossimo 6 ottobre, ‘Viaggi & Miraggi‘, fra musica cantautorale e testi poetici con piccole soste enogastronomiche.

Un vero e proprio viaggio attraverso la musica dei cantautori di tutt’Italia, alla riscoperta della musica nazionale tra le più apprezzate in tutto il mondo. Per tre appuntamenti, musicisti sassolesi del calibro di Marco Dieci, Claudio Ughetti, Gigi Cervi, Alessio Borghi e numerosi altri ancora, hanno cantato canzoni di cantautori provenienti dal Nord, dal Centro e dal Sud.

Questa sera, sempre con inizio alle ore 21 presso la sala ricreativa della Parrocchia di Rometta, con ingresso libero e gratuito, sarà la volta dei “Cantautori di casa nostra”. Saranno eseguite canzoni di Pierangelo Bertoli, Alberto Bretoni, Marco Dieci, Paolo Francia e Roberto Valgimigli.
La serata sarà presentata da Renato Borghi, al pianoforte siederà Marco Dieci, alla fisarmonica e percussioni Claudio Ughetti, alle tastiere Alessio Borghi e al basso Gigi Cervi.

**** Calendario Appuntamenti