Top Modena Sport e le Olimpiadi. Un connubio che si ripeterà anche in questa edizione 2004. Infatti sul palco dello Storchi, martedì prossimo 7 dicembre, saliranno i vincitori delle due medaglie forse più prestigiose conquistate dalla squadra azzurra.

Ospiti di ‘Top Modena Sport‘ saranno infatti Stefano Baldini, oro nella maratona e Yuri Chechi bronzo storico agli anelli. La partecipazione di Baldini è ovviamente legata alla presenza del suo allenatore, Luciano Gigliotti, modenese doc, in lizza anche per l’assegnazione dell’oscar del 2004 di Top Modena. Chechi, oltre a raccontare la sua storica impresa di Atene, parteciperà alla manifestazine anche per parlare dei suoi trascorsi alla Panaro e ricordare Paolo Malavolti e Vittorio Cucchiara dirigenti del sodalizio reecentemente scomparsi.

Per quanto riguarda i modenesi reduci dalle Olimpiadi, riceveranno il giusto riconoscimento da parte del Comune di Modena, i sei giocatori della Daytona che hanno preso parte alla finale: i brasiliani Dante e Ricardo e gli azzurri Giani, Cozzi, Pippi e Cernic. Completeranno il nurtrito gruppo l’altro pallavolista della Daytona, l’olandese Schuil, le ragazze del Volley Modena, Ferretti, la tedesca Bougaa e la dominicana Bautista.

Inoltre meritata passerella per Natalia Valeeva (arco) , Cinzia Cavazzuti (judo), Marcello Malagoli (baseball), Roberto Reggiani (arbitro beach volley), Marco Pedrazzi (tecnico di tiro con l’arco), oltre all’atleta dell’Asham, Paola Fantato.

Madrina di ‘Top Modena Sport‘ edizione 2004 sarà Alessia Ventura.