La macchina organizzativa di ‘Top Modena Sport‘ è già al lavoro da alcune settimane per definire ogni particolare della serata di sport e spettacolo in programma martedì 7 dicembre al teatro Storchi. Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, anche per questa edizione l’assessorato allo Sport ha deciso di assegnare gli Oscar 2004.

Una commissione, formata da giornalisti e dirigenti sportivi di Modena, ha selezionato i nomi dei tre atleti che parteciperanno all’elezione del personaggio ‘Top’ dell’annata sportiva.
La giuria ha segnalato Luciano Gigliotti, allenatore di Stefano Baldini, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nella maratona, Andrea Giani, fuoriclasse della Daytona Volley che ha partecipato per la quinta volta alle olimpiadi conquistato la medaglia d’argento e Sara Giovannoni, giovane nuotatrice di casa nostra che ha conquistato il titolo italiano nei 200 rana e il biglietto di partecipazione ai mondiali di nuoto in vasca corta disputatisi ad Indianapolis.

Agli sportivi modenesi il compito di votare l’atleta modenese ‘Oscar 2004’ entro le 13 di lunedì 6 dicembre, a mezzo e-mail.
Merita sottolineare che da ogni indirizzo potrà essere inviata una sola preferenza.

Nel corso della serata, l’inizio è previsto alle 20, saranno consegnati anche gli Oscar giovanili (under 18, 16 e 14 maschili e femminili), quest’anno abbinati ai due quotidiani e alle quattro testate televisive modenesi. Anche in questo caso la commissione giudicatrice, ha selezionato tre atleti per ogni categoria.
I nomi dei vincitori saranno svelati nel corso della serata.