Un arresto, quattro extracomunitari accompagnati presso il Commissariato di Polizia di ed un appartamento ‘murato’. E’ questo il bilancio di un’operazione svolta questa mattina alle 5.30 nel condominio di via Adda, 77 dalla Polizia Municipale di Sassuolo congiuntamente a militari della Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia di Stato, con l’ausilio dell’Azienda Usl.


Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento occupato da 5 extracomunitari: uno di loro è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti ed è stato subito arrestato; gli altri quattro sono stati accompagnati in Commissariato per l’identificazione e il controllo della documentazione relativa al permesso di soggiorno.
L’Azienda Usl ha poi provveduto a controllare l’appartamento che versava in condizioni igienico–sanitarie molto precarie: per questo motivo si è provveduto a murare l’ingresso a seguito di un’apposita ordinanza.

L’intervento di oggi fa parte di una serie di controlli programmati nel quartiere Braida di Sassuolo, volti a prevenire e reprimere situazioni di microcriminalità diffusa. Interventi di questo tipo, a sorpresa, verranno ripetuti anche nelle prossime settimane.