Trasmettiamo una dichiarazione del Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni, in merito ai ritardi della realizzazione della bretella Campogalliano-Sassuolo


Con quale faccia tosta il Sindaco di Sassuolo Pattuzzi, in merito alla bretella Campogalliano-Sassuolo, critica il Governo che ha il merito di avere sbloccato in pochi mesi una situazione che lui, come Presidente della Provincia e Consigliere di Amministrazione dell’Autobrennero, non ha sbloccato in dieci anni? Pattuzzi è l’immobilista per eccellenza.



Per anni Pattuzzi ha promesso a vuoto e non ha fatto nulla. L’attuale grave situazione viaria della provincia di Modena è la conferma del fallimento suo e della sinistra ai vertici dell’Amministrazione provinciale.



Dopo anni di mancate promesse ha perso ogni credibilità. Il suo nuovo disperato tentativo di coprire i propri insucessi criticando il Governo non è altro che la conferma.



L’attuale Sindaco di Sassuolo ha la memoria corta e spera che l’abbiano anche i cittadini. Basterebbe che si rileggesse le sue chiacchiere pre-elettorali del 1995 e del 1999 per rendersi conto della sua incapacità realizzativa.



Invece, scimmiottando male anche il diessino Muzzarelli, ha la faccia tosta di fare la solita predica anche a chi si sta impegnando con serietà e concretezza a colmare i vuoti lasciati dal suo immobilismo e dal cronico ritardo della sinistra.

Pattuzzi dimostra di essere davvero senza vergogna. Sono decenni che gli amministratori di sinistra promettono la bretella. Alla luce dei risultati un po’ di contegno non guasterebbe”.