Sarà chiusa al traffico a partire da domani, lunedì 11 ottobre, la strada provinciale 16, in un tratto lungo circa un chilometro dalla frazione di S.Eusebio alla località Settecani.


Il provvedimento è necessario per consentire i lavori della Provincia di Modena per il nuovo ponte sul torrente Guerro in località Cà Balugani che inaugurerà sabato 23 ottobre. In particolare per realizzare le nuove rampe stradali di accesso al nuovo ponte, oltre al tutte le altre operazioni di pavimentazione stradale e installazione dei guardrail.

Durante l’interruzione potranno circolare esclusivamente i residenti e i veicoli diretti alle attività produttive; tranne il tratto sul ponte Guerro che rimarrà completamente chiuso.

I veicoli provenienti da Spilamberto verso Castelnuovo Rangone saranno deviati lungo via S.Eusebio per raggiungere Cà di Sola percorrendo la strada provinciale 569; poi si svolta a destra lungo la strada provinciale 17 per raggiungere di nuovo la provinciale 16 ai Settecani. Stesso percorso, ovviamente inverso, per chi da Castelnuovo Rangone si dirige verso Spilamberto.