Iniziano oggi i lavori di manutenzione ordinaria alla pavimentazione stradale di via Martin Luther King nel tratto compreso tra via Gandhi e via Don Lorenzo Milani. La durata dei lavori è prevista in circa 10 giorni, e sono previsti restringimenti di carreggiata e un senso unico alternato.

Il costo dell’intervento è di 40.000 euro. Inizieranno invece domani, giovedì 30 settembre, i lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione stradale di via Nazionale per Carpi, nel tratto compreso tra via Emilia Ovest e il sottopasso per Ponte Alto.

La durata dei lavori in questo caso è prevista in circa 5 giorni, con restringimenti di carreggiata e un senso unico alternato. L’organizzazione del cantiere (si procederà per tratti) consentirà la circolazione in via Nazionale per Carpi con l’ausilio di movieri.

Il costo dell’intervento è di 44.000 euro. I tempi di esecuzione di questi interventi di manutenzione ordinaria potranno subire variazioni a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’impresa esecutrice dei lavori è la Modena Asfalti S.R.L.di Modena.