E’ in programma oggi, come tutti i giovedì del mese di Luglio, l’ultimo appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle”, l’ormai tradizionale appuntamento con la grande festa nel centro storico di Sassuolo.

Questa sera il divertimento verrà assicurato da uno spettacolo a sorpresa che, a partire dalle ore 21, allieterà la calura estiva dei tanti sassolesi che si troveranno in piazza Garibaldi.
Lo spettacolo sarà sicuramente l’evento clou della serata, ma tante altre iniziative allieteranno i partecipanti fino a notte inoltrata accompagnando la loro “vasca” nel centro cittadino con tutti i negozi aperti.

Di seguito elenchiamo, strada per strada, tutte le altre iniziative:
Piazza Martiri Partigiani: mercato ambulante, curiosità, animazioni, giochi per bambini con i gonfiabili di Johnny’s Games.
Via Cavallotti: Una intera via allestita a tema che offrirà gratuitamente golosità a tutti.
Via Clelia: ristoro, musica e giochi a premi per tutti.
Via Mazzini: spettacolo di clown.
Via Pretorio: gastronomia con la “Bottega del cuoco”, cena benefica con l’Associazione “Kumbe” per aiutare una missione in Kenia.
Via Papa Giovanni: musica e giochi per tutti.

Naturalmente per tutta la serata i negozi del centro terranno aperti i battenti e sarà possibile fare ottimi affari sulle bancarelle dei commercianti; in più, novità di quest’anno, il gioco “Caccia alla Frase”, si potranno vincere simpatici e utili premi oltre a buoni per pizze gratuite.
Il gioco inizierà alle ore 21 in piazza Martiri Partigiani, vicino alla Guglia, e terminerà alle ore 23 circa.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti