Sono oltre 3 mila i tagliandi distribuiti nella prima settimana di apertura della biglietteria del Teatro Comunale, in corso Canalgrande, per gli spettacoli del tredicesimo Festival internazionale delle bande militari, in programma a Modena dal 5 al 10 luglio.

La vendita e la distribuzione dei tagliandi gratuiti prosegue al Teatro Comunale fino a sabato 3 luglio dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 (tel. 059 200010). Anche lunedì 5 luglio la biglietteria sarà aperta dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre dal 6 al 10 luglio la vendita proseguirà fino alle 22. Nelle sere di spettacolo una seconda biglietteria sarà aperta in piazza Roma dalle 19 alle 22. I ticket si possono acquistare a 8 euro (5 euro per gruppi di almeno dieci persone).

Il Festival internazionale delle bande militari (www.modenafestivalbande.it) si svolge sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e del Presidente del Parlamento europeo per iniziativa del Comune, dell’Accademia militare, della Fondazione Teatro Comunale e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e con il patrocinio e il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Provincia.