La societa’ Autostrada del Brennero
rende noto che, a causa di lavori per la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocita’ Milano-Bologna, il ramo di collegamento provenienza Brennero direzione Milano dello svincolo di intersezione A22-A1 e la stazione di Campogalliano saranno parzialmente inagibili tra il 12 e il 17 giugno.


In particolare il ramo di collegamento provenienza Brennero direzione Milano sara’ chiuso al traffico dalle ore 22 di sabato 12 giugno alle ore 6 di domenica 13 giugno. L’ uscita consigliata in alternativa e’ Carpi.


Per quanto riguarda la stazione di Campogalliano, la chiusura al traffico avra’ le seguenti modalita’: l’ uscita per il traffico proveniente da Milano e Bologna (A1) sara’ vietata dalle ore 22 di sabato 12 giugno alle ore 6 di domenica 6 giugno e dalle ore 22 di lunedi’ 14 giugno alle ore 6 di martedi’ 6 giugno (uscita consigliata: A1 Modena Nord); l’ entrata per il traffico diretto a Bologna e Milano (A1) sara’ vietata dalle ore 9.30 alle ore 19 di mercoledi’ 16 giugno e dalle 9.30 alle 19 di giovedi’ 17 giugno (entrata consigliata: A1 Modena Nord).