Traffico bloccato sull’A1
Milano-Napoli, tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano, per il tamponamento tra due camion, uno dei quali e’ finito parzialmente sulla carreggiata sud. In direzione nord ci sono 8 km di coda tra l’allacciamento con l’A14 Bologna-Taranto e Modena nord.


Pattuglie della polizia stradale, vigili del fuoco, servizio di soccorso sanitario e meccanico, ausiliari della viabilita’ e il personale Autostrade per l’ Italia della direzione di Tronco di Milano sono all’ opera per liberare la carreggiata e consentire la ripresa della circolazione, che si prevede in tempi brevi.
In direzione nord sono stati segnalati 8 chilometri di coda tra l’ allacciamento con l’ A14 Bologna-Taranto e Modena nord.


Aggiornamenti sulla situazione del traffico sono diffusi con i notiziari radiofonici e i pannelli a messaggio variabile.
Al traffico proveniente da Firenze e’ consigliato di uscire a Bologna Casalecchio, poi imboccare l’ uscita 3 della tangenziale e la via Emilia. A quello in arrivo da Ancona-Padova si consiglia l’ uscita di Borgo Panigale e poi la via Emilia.