Sono aperte le preiscrizioni ai corsi di Alta Formazione organizzati dall’Istituto Musicale Pareggiato Orazio Vecchi per conseguire il Diploma accademico di I e II livello in Discipline Musicali ad indirizzo interpretativo-compositivo.

Contestualmente si sono aperte anche le iscrizioni per partecipare all’esame di ammissione ai Corsi ordinari delle Scuole di Composizione, Canto, Pianoforte, Violino, Viola (non pareggiata), Violoncello, Contrabbasso, Cvhitarra, Oboe, Clarinetto, Fagotto, Flauto, Corno e Tromba.

La domanda, che va redatta sui moduli da ritirare presso l’Istituto, deve pervenire entro il 21 maggio 2004 alla segreteria di via Carlo Goldoni 8.
Lo sportello è aperto lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30; martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18; venerdì dalle 9.30. Il calendario degli esami sarà affisso all’Albo dell’Istituto.

Fino al 10 settembre 2004 sarà, invece, possibile iscriversi ai corsi di Propedeutica Musicale, corsi di pratica musicale e formazione di base, rivolti ad alunni della scuola elementare.

L’Istituto Musicale Orazio Vecchi è un’istituzione pareggiata ai Conservatori di stato, con finalità di istruzione e formazione musicale.