Dopo la Juventus ecco il Milan. Settimana di grandi impegni per il Modena che nella trasferta di San Siro dovrebbe avere una sola variazione, con Pivotto favorito su Pavan per il ruolo di esterno destro in difesa. A centrocampo probabile conferma invece di Vignaroli, con Allegretti ancora in panchina.

Confermati gli altri, con possibile ritorno al modulo 3-4-2-1. Non saranno ancora disponibili gli infortunati Mayer, Music e Stellini. E’ saltata l’amichevole di Vignola per il maltempo, Malesani ha fatto disputare una partitella in famiglia con formazioni miste e senza scoprire le carte in vista di Milano. E’ finita 4-1. Nella formazione A, hanno segnato Vignaroli, Kamara e il giovane Stanco (2). Nella squadra B, gol di Amoruso.

Tutti di nuovo subito a Milanello i rossoneri dopo il ritorno dalla vittoriosa trasferta di Amsterdam. Allenamento defatigante sotto la pioggia per quelli che hanno giocato contro l’Ajax, partitella 6 contro 6 per gli altri che poi hanno proseguito la preparazione in palestra. Lavoro separato per Serginho che ha ripreso a correre. Per il brasiliano il recupero è tuttavia ancora lontano e viene considerato come un vero e proprio miracolo l’ipotesi di averlo a disposizione per la finale Intercontinentale del 14 dicembre. Vicino al rientro invece Kaladze che potrebbe tornare nella lista dei convocati già domenica.