Lippi fa i complimenti al Modena: “Nel primo tempo sono stati più bravi di noi e siamo passati in vantaggio forse senza meritarlo”. Marcello Lippi analizza la partita del Braglia con l’obiettività che lo contraddistingue.

“Il Modena è stato più bravo nel corso del primo tempo – ha detto il tecnico viareggino -. Noi abbiamo fatto il gioco che volevano loro, siamo stati lenti, permettendo a loro di ripartire. Poi invece abbiamo trovato il gol in un’azione in cui i ragazzi sono stati furbi e svelti, anche se forse non avevamo fatto tanto per meritare il vantaggio”.

“Sono contento perché sta andando bene il recupero di giocatori come Del Piero che hanno avuto qualche problema – ha proseguito l’allenatore bianconero -: l’obiettivo resta quello di avere tutti in condizione. Da qui a Natale abbiamo ancora otto gare ed ogni volta ci saranno parecchi cambi, come succederà martedì a Siena quando scenderanno in campo solo due di quelli che hanno giocato a Modena. Non è solo una questione di energie: voglio che tutti partecipino ai successi della squadra”.