Scatta questo pomeriggio alle 18, al Pala Paganelli di Sassuolo, la stagione del volley femminile di serie A1, con la Johnson Matthey San Giorgio pallavolo Sassuolo ai nastri di partenza.

La prima partita è già spettacolo, con l’arrivo in città della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, una delle sicure protagoniste del campionato, che fra le altre schiera Francesca Piccinini, una delle punte di diamante anche per la Nazionale.

La Johnson, da quest’anno sassolese a tutti gli effetti con la denominazione di San Giorgio pallavolo, risponde con autentiche stelle, come Valentina Borrelli, campionessa del mondo con la Nazionale, e la nuova americana Nicole Branagh, dalla straordinaria elevazione.

Per questo primo appuntamento del grande volley a Sassuolo, che cade fra l’altro nella domenica iniziale delle Fiere d’Ottobre, l’ingresso al Pala Paganelli è gratuito. Un’occasione unica per vedere il grande sport e alcune delle migliori atlete italiane.

L’invito della società e dell’assessorato allo sport del Comune di Sassuolo a tutti gli sportivi è quello di sostenere le ragazze dell’allenatore Mauro Masacci e del presidente Walter Magnani, sicuri che sapranno regalare grandi soddisfazioni ai tifosi.