Il Comune di Sassuolo rende noto che è indetta gara a pubblico incanto per lavori di completamento del parco di Braida, per un importo complessivo dei lavori di € 281.795,73, oltre Iva.

La nuova tranche di lavori prevede la realizzazione del parco anche nella zona alta, che finora non aveva subito interventi, e l’integrazione di quanto già realizzato nella zona adiacente a via Braida, dove verranno installati giochi, arredi, illuminazione e altro.

La progettazione ha tenuto conto di molti dei suggerimenti arrivati dai bambini nel concorso “Il parco che vorrei”, indetto lo scorso anno e concluso con esposizione e premiazioni nella scorsa primavera. Gli interventi giudicati possibili sono stati previsti e integrati nel progetto dell’ufficio lavori pubblici.

Possono partecipare alla gara tutte le imprese ed i consorzi in possesso dei requisiti indicati nel bando di gara. Bando, norme di gara e modello di dichiarazione possono essere ritirati o richiesti a mezzo fax all’Ufficio contratti del Comune -Tel. 0536/1844794-799-757 – Fax 1844914– o reperiti sul sito Internet, alla pagina Comune di Sassuolo.

Il termine di scadenza per la presentazione dell’offerta è fissato al 22 ottobre 2003 a mezzogiorno.