Cresce fra i modenesi l’interesse per partecipare all’inaugurazione del nuovo stadio Braglia in programma martedì 9 settembre, con inizio alle 20,30. Numerosi tifosi e cittadini si sono rivolti al centralino del Comune e del Modena Calcio per avere informazioni su come entrare in possesso dei biglietti gratuiti per la festa.

Per questo motivo gli organizzatori hanno deciso che ogni persona potrà ritirare 4 tagliandi per poter accedere all’impianto martedì sera.

Il pubblico dovrà dotarsi degli appositi tikets rivolgendosi alle biglietterie dello stadio, in via Monte Kosica, giovedì 4 e venerdì 5 dalle 17 alle 19 e sabato 6 dalle 9 alle 12 e, anche dalle 19 sino all’inizio della partita. Per facilitare la distribuzione ai cittadini, da giovedì mattina, mille biglietti saranno a disposizione negli uffici dell URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Grande che è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Altri 500 tagliandi potranno essere ritirati in ognuna delle quattro sedi delle circoscrizioni (ufficio URP). Qui ci si potrà rivolgere giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13, e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 18,30.

Merita sottolineare che per la serata inaugurale anche i possessori degli abbonamenti del Modena Calcio per la stagione agonistica in corso dovranno munirsi del biglietto gratuito per accedere al Braglia.