Anche per l’estate 2003 sono previsti importanti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, negli impianti sportivi comunali. Per questi interventi sono stati impegnati sul bilancio comunale circa 270 mila euro.

Tra i principali interventi vi sono quelli ai campi di calcio Mazzoni (illuminazione campo di allenamento), Casini, Magotti (drenaggio campo), Canevazzi, Guidi, Rognoni, Botti (copertura spogliatoi) e Baroni (manutenzione terreno di gioco e interventi all’impianto elettrico degli spogliatoi).

Per quanto riguarda le palestre verranno effettuati interventi presso le palestre Galilei e Calvino (rifacimento spogliatoi e servizi), Giovanni XXIII (rifacimento spogliatoi e manutenzione tetto), S. Giovanni Bosco, Buon Pastore, Gramsci e Marconi (sistemazione spogliatoi), Valli (rifacimento parapetto pista di pattinaggio), Bortolamasi, Carducci, Pisano, Don Milani e Villanova.

Inoltre saranno svolti lavori di manutenzione straordinaria presso la pista di pattinaggio del Palamolza. “Oltre ai corposi investimenti per stadio Braglia, piscina Dogali e grandi impianti – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Raffaele Candini – l’Amministrazione Comunale dimostra attenzione alla funzionalità e alla manutenzione di palestre e campi da calcio per le società di base, giovanili e amatoriali, che rappresentano la spina dorsale del movimento sportivo modenese. Con questi interventi si innalza ulteriormente il livello di sicurezza e di qualità degli impianti comunali”.