Torna anche quest’anno, puntuale in piazza Garibaldi come lo scorso anno, il Gran Galà dello sport, la vetrina del mondo sportivo sassolese in cui verranno consegnati premi e riconoscimenti a tutte le associazioni sportive che tengono viva questa realtà nella nostra città riuscendo a riscuotere importanti successi ed a tagliare prestigiosi traguardi.

Il gran Galà dello Sport, quest’anno, sarà un importante e prestigiosa anticipazione dei giovedì di luglio, che prenderanno il via la settimana successiva, facendo confluire nelle piazze sassolesi migliaia di persone che ancora non sono partite per i luoghi di villeggiatura.
Giovedì prossimo, quindi, 26 giugno, nella centralissima piazza Garibaldi, con inizio alle ore 20,30 circa, si svolgerà l’importante serata-tributo alle associazioni sportive sassolesi.

Durante la serata verranno premiati atleti, dirigenti e volontari delle varie società sportive; premiazioni che verranno eseguite da prestigiosi del mondo sportivo; atleti che tutto il mondo invidia alle realtà sportive che fanno capo o riferimento a Sassuolo.

Questi alcuni degli atleti presenti alla serata organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo in collaborazione con le associazioni sportive del territorio:

Mazzanti e Figueras, atleti di punta della squadra ciclistica Panaria – Fiordo

Daniele Frosini della Kerakoll Daytona Modena
Valentina Cuzzani 1° classificata Campionato d’Europa Lady specialità E presentata dalla Società Tiro a VoloValsecchia

Paolo Oleari 2 volte campione del mondo militare di judo e 12 volte campione italiano

atlete di pallavolo A1 della Johnson Matthey Spezzano.