Sono complessivamente 359 i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 17 giugno vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena, oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia.


Il Comune di Modena assume, con un incarico annuale 77 ausiliari di assistenza: 13 full time (36 ore settimanali) e 64 part-time (da 11 a 20 ore settimanali. Sono richiesti anche altri 40 ausiliari di assistenza per sostituzioni superiori a 10 giorni (sia full time sia part-time): mentre altri 235 sono richiesti per brevi sostituzioni (sia full time sia part-time).

Sempre il Comune di Modena assume due commessi che lavoreranno rispettivamente fino al 31 luglio e fino al 1 settembre.

Un video terminalista – in possesso dell’apposita qualifica – è richiesto dall’Azienda Usl di Modena: la durata del lavoro è di sei mesi.

Il Comune di Castelfranco assume due inservienti che lavoreranno rispettivamente all’asilo nido “Arcobaleno” (dal 4 luglio al 27 luglio) e al centro estivo scuola materna “W. Disney” (dal 30 giugno al 27 luglio).

Lavorerà fino al 31 luglio l’inserviente che prenderà servizio presso l’asilo nido del Comune di Soliera.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.