Il celebre “Assessore alle Attività Varie ed Eventuali del Comune di Roncofritto”, sarà presente questo pomeriggio alle 17.30 al Caffè Concerto in Piazza Grande a Modena.

Il popolare comico romagnolo, reduce dalla trionfale stagione televisiva che lo ha visto protagonista su “Zelig”, sarà ricevuto dal vicesindaco di Modena Ennio Cottafavi, dal Presidente della Federconsumatori Modena, Mauro Zanini, e dal Sindaco di Ravarino, Massimo Lenzi, in rappresentanza del Fondo Comprensoriale per l’Agricoltura.

L’assessore di Roncofritto, che interverrà nell’ambito della presentazione del nuovo Servizio di Informazione Agroalimentare del Comune di Modena, allestito presso “Informacittà”, risponderà (a suo modo) alle domande del pubblico rispetto al nuovo servizio, ma anche ad altri temi relativi alla “buona amministrazione” della città.

Cevoli, 44 anni, sposato, padre di due figli, laureato in Giurisprudenza, nella vita privata ha attività di consulente nel settore della ristorazione. La svolta artistica è del 1990, quando al concorso per giovani comici “La Zanzara d’Oro” di Bologna si piazza al terzo posto, dopo Antonio Albanese e inizia a calcare il palco dello Zelig. Dal gennaio 2002 partecipa alla trasmissione Zelig su Italia 1.