Il Centro Ceramico – in collaborazione con il Gruppo Techna ed il Comune di Fiorano Modenese, sotto il patrocinio dell’Università di Modena e Reggio Emilia – organizza, presso il Castello di Spezzano di Fiorano Modenese, il meeting “Innovazione in Ceramica 2003”.

L’appuntamento sull’innovazione tecnologica per il settore delle piastrelle ceramiche, in programma oggi e domani, propone un convegno, la mostra tematica “Decortech” e l’ormai tradizionale cerimonia di conferimento del premio internazionale “Innovazione in Ceramica”.

All’evento hanno aderito in qualità di relatori i dirigenti tecnici di una trentina fra le più qualificate aziende fornitrici di impianti e macchine per il settore delle piastrelle ceramiche.

Nell’ambito del meeting, questo pomeriggio alle ore 18, presso la Sala delle Vedute del Castello di Spezzano, avrà luogo la cerimonia di conferimento del Premio Internazionale “Innovazione 2003” che quest’anno è stato assegnato a Giorgio Squinzi, amministratore unico di Mapei spa.

Il Premio, alla presenza di esponenti delle istituzioni e del settore produttivo, verrà conferito dal Ministro per i Rapporti con il Parlamento On. Carlo Giovanardi.