Tornano anche quest’anno, oggi e domani, le ortensie di Telefono Azzurro, vendute nelle principali piazze italiane per sostenere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Nelle piazze, le ortensie azzurre saranno offerte insieme al materiale informativo dell’Associazione, per meglio sensibilizzare l’opinione pubblica e far conoscere le tante attività di Telefono Azzurro.
A Modena è stato allestito uno stand presso i Centri Commerciali La Rotonda e Grandemilia, oltre che presso il Policlinico. A Sassuolo si possono acquistare le ortensie all’ipermercato Panorama e allo stand allestito in via Cesare Battisti.


Chiamando il numero verde 800-967575 o consultando il sito Telefono azzurro si potranno comunque avere informazioni sul punto di distribuzione più vicino alla propria abitazione.

Non solo: oggi e domani, i giocatori della Lega Calcio A e B scenderanno in campo indossando le maglie dell’Associazione, per lanciare il proprio appello a sostegno dell’iniziativa. Sarà inoltre portato in campo, da giocatori e bambini, un enorme striscione con lo slogan “Contro tutte le paure, conta sul Telefono Azzurro”. Anche le tifoserie organizzate, come in precedenti occasioni, hanno accolto l’invito a sostenere l’iniziativa “Fiori d’azzurro” con striscioni e slogan.