Parte il 5 maggio la campagna di adesioni al trasporto studenti per l’anno scolastico 2003-2004. In questi giorni le famiglie degli aventi diritto stanno ricevendo le lettere del comune con le indicazioni per le iscrizioni.
Chiusura prevista per il 31 maggio.

I genitori che intendono rinnovare l’iscrizione o iscrivere per la prima volta il proprio figlio sono invitati a presentare il modulo, debitamente compilato e corredato da una fotografia formato tessera dello studente, direttamente a scuola o presso gli uffici del servizio pubblica istruzione del Comune di Sassuolo (in via Rocca, 22 – Paggeria Due) durante tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 (martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) o ancora presso l’Ufficio relazioni col pubblico di piazza Garibaldi, 56.

Le scuole servite dal trasporto scolastico anche per il prossimo anno 2003-2004 sono le elementari Capuana, Sant’Agostino e Caduti per la Libertà, del primo cirolo didattico, Vittorino da Feltre e Bellini del secondo circolo didattico e Carducci del terzo circolo didattico.
Per le medie inferiori, Levi (sedi di via Mercadante e via Mazzini) e Cavedoni.

Per info ufficio scuola del Comune, in via Rocca 22 tel. 0536 – 18.44.777